Elaborazione dell’Ordine
Abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per elaborare il tuo ordine prima della spedizione senza alcun ritardo. (Il tempo di arrivo del pacco dipende dalla situazione del trasporto della compagnia di logistica.)
Nota: In tutti i paesi europei, affinché il pacco possa passare attraverso le dogane in sicurezza, il nostro pacco verrà consegnato prima in Germania, quindi non potrà essere tracciato online per circa 8-12 giorni prima di arrivare in Germania, e potrà essere tracciato solo dopo il suo arrivo in Germania per il trasbordo.
Il tempo di consegna per i paesi europei sarà di 8-15 giorni. Per paesi come Stati Uniti, Australia e la maggior parte dei paesi del sud America sarà di 10 giorni.
Tracciamento
Dopo che abbiamo spedito il pacco, il cliente riceverà un’email di conferma con un numero di tracciamento. Si prega di tracciarlo su http://www.17track.net/ per varie informazioni sul servizio espresso, http://www.ems.com.cn/english.html per informazioni EMS, o http://www.cn.dhl.com/en.html per informazioni DHL.
Il tracciamento online può monitorare il tuo pacco in diverse fasi. Se non riesci a tracciarlo, ti preghiamo di riprovare uno o due giorni dopo, oppure chiedere aiuto al nostro servizio clienti.
Politica di Reso
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata / ricevuta), se richiedi di restituire l’articolo acquistato, può essere restituito e rimborsato alle seguenti condizioni. I prodotti devono essere rispediti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, dedurremo da $20 a $40 per le spese di spedizione e gestione per il tempo che abbiamo impiegato per inviartelo e poi ti daremo un rimborso.
Si prega di notare che dopo 14 giorni potremmo non emettere un rimborso, ma potrebbe essere accettabile un cambio.
Si prega di notare che il rimborso non si applica agli orologi che hanno subito danni fisici causati dal cliente. In caso affermativo, sarà consigliabile un cambio.
Cambi
Entro 14 giorni (dal giorno in cui la merce è firmata / ricevuta), se trovi che i prodotti acquistati non sono soddisfacenti, possono essere restituiti e sostituiti alle seguenti condizioni:
I prodotti devono essere rispediti nelle confezioni originali, il che significa che non devono essere utilizzati (eccetto prova), indossati, plastica rimossa, danneggiati, graffiati o manomessi. Tutti i resi sono a carico del cliente.
Quando riceveremo i prodotti restituiti integri, li sostituiremo con nuovi e li rispediremo a te.
Poiché ci sono costi di gestione e spese di spedizione coinvolti, ti preghiamo di comprendere che dobbiamo addebitarti $10-20 come spese di spedizione e gestione prima di inviarti l’articolo di sostituzione.
I cambi saranno soggetti ad un adeguamento del prezzo (se presente).
Si prega di notare che se desideri sostituire l’articolo dopo i 14 giorni di garanzia, ti suggeriamo di contattarci direttamente per ulteriori elaborazioni.